Visita: Piazza della Signoria a Firenze
Data / Ora
Date(s) - 15/07/2020
9:00 pm - 10:00 pm
Luogo
Piazza della Signoria
Categorie
MERCOLEDÌ 15 LUGLIO
Ore 21.00
Piazza della Signoria a Firenze
In collaborazione con Prato Cultura
Dove: p.zza della Signoria –FIRENZE
Contributo: € 10 a persona
Tutti ci passano e la ammirano nel complesso ma cosa c’è in Piazza della Signoria?! Oltre alla celebre Loggia dei Lanzi, o a Palazzo Vecchio, pochi conoscono Palazzo Uguccioni o il Tribunale di Mercanzia… Scoprili con noi!
Prenotazione obbligatoria
Per Info e prenotazioni:
info@artemiaprato.it
340 510 1749
Rispondiamo al telefono nei seguenti giorni ed orari:
dal LUN al VEN in orario 10-18
La sede dell’Associazione è aperta nei seguenti giorni ed orari:
MARTEDÌ 10.00 – 13.00 e 14.00 – 18.00
MERCOLEDÌ 10.00 – 13.00 e 14.00 – 18.00
GIOVEDÌ 10.00 – 13.00 e 14.00 – 18.00
Il servizio di visita guidata sarà erogato da Prato Cultura Soc. Coop.
Per partecipare alla visita occorre prendere visione e rispettare il protocollo stilato dall’Ass. ArteMìa e dalla Coop. Prato Cultura al fine di prevenire il contagio da Covid-19.
Il contributo richiesto per la visita guidata non è rimborsabile in nessun caso.
È possibile disdire la prenotazione entro 24 ore dall’orario di inizio della visita guidata, in tal caso vi verrà dato un credito che potrete spendere su un’altra visita dello stesso costo entro un anno di tempo. Non è possibile disdire la prenotazione oltre le 24 ore dall’inizio della visita guidata, in tal caso il contributo è perso.
Bookings
Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.