Spettacolo di musica e canto dal vivo: Emozioniamoci con la musica (Lirica)
Data / Ora
Date(s) - 17/07/2019
9:15 pm - 10:30 pm
Luogo
Corte interna di Palazzo Vaj
Categorie No Categorie
MERCOLEDÌ 17 LUGLIO
Ore 21.15
Spettacolo di musica e canto dal vivo: Emozioniamoci con la musica (Lirica)
In collaborazione con l’Associazione Perché Verdi Viva
Dove: Palazzo Vaj, Via Pugliesi – PRATO
Contributo: € 10 a persona
La sera del 17 Luglio alle 21.15 presso Palazzo Vaj in Via Pugliesi, gli amici dell’Associazione Perchè Verdi Viva organizzano uno spettacolo di musica e canto dal vivo con proiezioni e una piccola mostra fotografica nell’annessa Cappella di San Giorgio che avrà per titolo “Emozioniamoci con la musica (Lirica)“.
Questa serata farà da corollario alla serie di quattro che sono state realizzate all’inizio dell’anno presso la nostra vecchia sede in Via Marianna Nistri. Sarà uno spettacolo nuovo che riproporrà una breve storia dell’Opera Lirica, ambientato in uno dei Palazzi più belli della nostra città di cui noi di ArteMìa avremo modo di riparlare…
I testi dello spettacolo sono di Antonio Bernardi che, in una narrazione a tre con il maestro Roberto Bonvissuto e Andrea Nieri, ci introdurrà nel mondo magico dell’Opera. I brani musicali dal vivo saranno eseguti dal Maestro Bonivissuto, dal Maestro Eugenio Milazzo (rispettivamente al clarinetto e al pianoforte) e dalla soprano Veronica Pherenike Senserini.
Dopo il successo invernale della collaborazione fra le nostre associazioni abbiamo pensato di riproporre una sinergia “estiva” che ci permetta di abbinare musica e bel canto con le bellezze del nostro centro storico. Le emozioni non mancheranno!
Prenotazione obbligatoria
Per Info e prenotazioni:
info@artemiaprato.it
340 510 1749
Risponderemo al telefono nei seguenti orari:
da LUN a VEN: 10.00 – 17.00
La sede dell’Associazione è aperta il Martedì e il Giovedì 9.00-12.30.
Il servizio di promozione dell’evento sarà erogato da Prato Cultura Soc. Coop.
Bookings
Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.