fbpx

La piazza è servita! Piazza Santa Maria delle Carceri – Caffè Bacchino

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 06/07/2021
7:30 pm - 8:30 pm

Luogo
Caffè Bacchino

Categorie


MARTEDÌ 06 LUGLIO
ore 19.30
La piazza è servita!
Piazza Santa Maria delle Carceri – Caffè Bacchino
Dove: Piazza Santa Maria delle Carceri, 21 – Prato
Contributo: € 20 a persona (aperitivo ed omaggio compresi)
Il servizio sarà erogato da Prato Cultura Soc. Coop.

Sette piazze pratesi, sette luoghi pieni di storia, curiosità e leggende tutti da scoprire: per farlo però non si cammina ma si starà comodamente seduti ai tavoli di bar e ristoranti che si affacciano sulle piazze, sorseggiando e degustando bontà.

Quanti edifici storici, monumenti e opere d’arte abbiamo la fortuna di trovare nelle nostre piazze! Li vediamo spesso, ma non sempre ne conosciamo bene la storia o l’importanza; ecco che allora un allegro aperitivo in compagnia diventa l’occasione giusta per farlo e per guardarsi intorno con occhi diversi.

Il 06 luglio, giorno in cui ricorre il Miracolo delle Carceri, tappa obbligata in piazza Santa Maria delle Carceri con degustazione presso Caffè Bacchino.

È prevista una sorpresa finale, un omaggio per tutti i partecipanti. L’aperitivo verrà infatti servito sulle tovagliette realizzate dai ragazzi della Cooperativa Sociale Margherita di Prato con il disegno di monumenti ed edifici storici della città. Al termine dell’incontro ogni partecipante potrà portare via con sé la tovaglietta: un simpatico omaggio tutto pratese!

Le tovagliette realizzate dai ragazzi della Cooperativa Sociale Margherita di Prato con il disegno di monumenti ed edifici storici della città si trovano in vendita presso la Cooperativa (Via Marianna Nistri, 19), presso l’ufficio ArteMìa (p.zza Lippi, 34) e presso aTipico (Via Benedetto Cairoli, 14).

Prenotazione obbligatoria.
Per Info e prenotazioni:
info@artemiaprato.it
340 510 1749
Rispondiamo al telefono nei seguenti giorni ed orari:
dal LUN al VEN in orario 9-18
La sede dell’Associazione è aperta nei seguenti giorni ed orari:
MARTEDÌ 9-13 e 14-18
MERCOLEDÌ 9-13 e 14-18
GIOVEDÌ 9-13 e 14-18

Per partecipare alla visita occorre prendere visione e rispettare il protocollo stilato dalla Coop. Prato Cultura al fine di prevenire  il contagio da Covid-19.

Il contributo richiesto per la visita guidata non è rimborsabile in nessun caso.
È possibile disdire la prenotazione entro 24 ore dall’orario di inizio della visita guidata, in tal caso vi verrà dato un credito che potrete spendere su un’altra visita dello stesso costo entro un anno di tempo. Non è possibile disdire la prenotazione oltre le 24 ore dall’inizio della visita guidata, in tal caso il contributo è perso.

Bookings

€20,00


Social Media Widget Powered by Acurax Web Development Company
Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram