Articolo della Nazione – Prato 22 Luglio 2018 una bella intervista alla nostra Presidentessa Veronica!
Articolo del Tirreno – Prato 19 Aprile 2018 in cui si parla del secondo anno di visite in gommone sul Bisenzio “Prato vista dal Bisenzio” promossa dal Comune di Prato e dal Consorzio Bonifica 3 Medio Valdarno; realizzata in collaborazione con Lega Navale Firenze e Prato.
Trafiletto della Nazione – Prato 13 Gennaio 2018 in cui si parla delle nostre visite, realizzate in collaborazione con il Museo del Tessuto, in occasione della mostra “Il Capriccio e la Ragione”.
Articolo del Tirreno – Prato 10 Gennaio 2018 in cui si parla delle nostre visite alla chiesa, chiostro e cappella Migliorati in San Francesco promosse in collaborazione con il Complesso Monumentale di San Francesco.
Articolo della Nazione – Prato 10 Gennaio 2018 in cui si parla delle nostre visite alla chiesa, chiostro e cappella Migliorati in San Francesco promosse in collaborazione con il Complesso Monumentale di San Francesco.
Articolo della Nazione – Prato 04 Gennaio 2018 in cui si parla delle nostre attività di Gennaio e della festa nell’antica Torre di Porta Gualdimari!
Articolo della Nazione – Prato 27 Settembre 2017 in cui si parla dell’iniziativa “A caccia di Tesori Pratesi!” promossa dal Comune di Prato e Diocesi di Prato e realizzata in collaborazione con Musei Diocesani, Museo del Tessuto, Museo di Palazzo Pretorio e Museo Pecci.
Articolo della Nazione – Prato 03 Maggio 2017 in cui si parla dell’iniziativa “Prato vista dal Bisenzio” promossa dal Comune di Prato e realizzata in collaborazione con Lega Navale Firenze e Prato.
Articolo della Nazione – Prato 03 Maggio 2017 in cui si parla dell’iniziativa “Prato vista dal Bisenzio” promossa dal Comune di Prato e realizzata in collaborazione con Lega Navale Firenze e Prato.
Articolo del Tirreno – Prato 03 Maggio 2017 in cui si parla dell’iniziativa “Prato vista dal Bisenzio” promossa dal Comune di Prato e realizzata in collaborazione con Lega Navale Firenze e Prato.