Un’altra infornata di BruttiBoni per il Duomo di Prato
Le Cose Belle di Prato tornano, in vista del Carnevale, con il prodotto più dolce e amato: i BruttiBoni di San Clemente!
La campagna di raccolta fondi in favore del Duomo, organizzata nel periodo natalizio insieme a Prato Cultura, è andata molto bene e, come lo scorso anno, ci ha permesso di ricavare 5.000 euro che sono stati interamente devoluti al Capitolo della Cattedrale di Prato.
Anche grazie all’aiuto di chi ha sostenuto la nostra iniziativa acquistando gli oggetti della campagna, i lavori di restauro delle superfici lapidee esterne hanno finalmente preso il via!
Avrai visto “scomparire” la facciata dal Duomo dietro la recinzione del cantiere e le impalcature: ci auguriamo di rivederla presto, e ancora più splendente di prima.
Arrivati a questo punto ci impegniamo ad andare avanti nel raccogliere fondi in modo da contribuire al proseguimento dei lavori, e per farlo abbiamo trovato la disponibilità delle monache di San Clemente che, rinnovando il loro impegno a sostenere questa raccolta, ci hanno gentilmente offerto i loro BruttiBoni.
Gli ingredienti dei “Bruttiboni” delle monache benedettine di San Clemente – disponibili in sacchetti da un chilo con un contributo di 18,00 euro – sono: mandorle pelate (provenienti da Bari), bianco d’uovo, zucchero, farina e acqua.
Da oggi è possibile prenotarli e potranno poi essere ritirati a partire dal 14 Febbraio.
Si possono prenotare telefonicamente o tramite e-mail contattando ArteMìa: 340 51 01 749 – info@artemiaprato.it.
