Portiamo Prato sulle nostre mascherine!

Le mascherine saranno ancora con noi sicuramente per buona parte dell’estate, e allora ci siamo dette: perché non personalizzarle con alcuni simboli di Prato?!

Claudia e Alberto Banci della Abc Project Srl

Abbiamo chiesto ai fratelli Claudia e Alberto Banci – giovanissimi imprenditori pratesi che durante la quarantena hanno fondato la società Abc Project Srl esordendo con The Abc Project Mask, ovvero mascherine protettive fashion – e il gioco è fatto!

La loro Diabolik, mascherina il cui nome trae ispirazione dal noto personaggio mascherato dei fumetti, è perfetta e abbiamo deciso di personalizzarla in due modelli: una versione in nero con la famosa scultura “Forma squadrata con taglio”, meglio conosciuta a Prato come “buco di Moore”, e una in bianco con il Duomo di Prato in verde “serpentino”!

<<Le mascherine chirurgiche sono usa e getta con problemi di smaltimenti – dice Claudia – Così abbiamo deciso di realizzare una mascherina, la Diabolik, in tessuto tecnico sportivo, lavabile in lavatrice e riutilizzabile. L’abbiamo testata con buoni risultati presso un laboratorio locale. Proprio per il tipo di tessuto bi-elastico è una mascherina di estremo comfort, tagliata laser, usabile anche per svolgere attività fisica perché traspirante. Tutto Made in Italy>>. Il tessuto tecnico viene fornito dalla Pontetorto.

Puoi trovare le due versioni pratesi presso il nostro Ufficio in Piazza Lippi 34 (aperto il martedì, mercoledì e giovedì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18) o presso il negozio aTipico in Via Bettino Ricasoli, 13 (aperto tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.30) in due taglie, M e L.

versione in nero con la famosa scultura “Forma squadrata con taglio”,
meglio conosciuta a Prato come “buco di Moore”
Versione in bianco con il Duomo di Prato in verde “serpentino”

Plugin for Social Media by Acurax Wordpress Design Studio
Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram