Portiamo Prato sulle nostre mascherine!

Le mascherine saranno ancora con noi sicuramente per buona parte dell’estate, e allora ci siamo dette: perché non personalizzarle con alcuni simboli di Prato?!

Claudia e Alberto Banci della Abc Project Srl

Abbiamo chiesto ai fratelli Claudia e Alberto Banci – giovanissimi imprenditori pratesi che durante la quarantena hanno fondato la società Abc Project Srl esordendo con The Abc Project Mask, ovvero mascherine protettive fashion – e il gioco è fatto!

La loro Diabolik, mascherina il cui nome trae ispirazione dal noto personaggio mascherato dei fumetti, è perfetta e abbiamo deciso di personalizzarla in due modelli: una versione in nero con la famosa scultura “Forma squadrata con taglio”, meglio conosciuta a Prato come “buco di Moore”, e una in bianco con il Duomo di Prato in verde “serpentino”!

<<Le mascherine chirurgiche sono usa e getta con problemi di smaltimenti – dice Claudia – Così abbiamo deciso di realizzare una mascherina, la Diabolik, in tessuto tecnico sportivo, lavabile in lavatrice e riutilizzabile. L’abbiamo testata con buoni risultati presso un laboratorio locale. Proprio per il tipo di tessuto bi-elastico è una mascherina di estremo comfort, tagliata laser, usabile anche per svolgere attività fisica perché traspirante. Tutto Made in Italy>>. Il tessuto tecnico viene fornito dalla Pontetorto.

Puoi trovare le due versioni pratesi presso il nostro Ufficio in Piazza Lippi 34 (aperto il martedì, mercoledì e giovedì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18) o presso il negozio aTipico in Via Bettino Ricasoli, 13 (aperto tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.30) in due taglie, M e L.

versione in nero con la famosa scultura “Forma squadrata con taglio”,
meglio conosciuta a Prato come “buco di Moore”
Versione in bianco con il Duomo di Prato in verde “serpentino”

Plugin for Social Media by Acurax Wordpress Design Studio
Visit Us On Facebook