Sostieni il nostro impegno per promuovere la Cultura

Questo lungo periodo di emergenza sta mettendo tutti a dura prova e anche per la nostra Associazione non sarà facile rimettersi in sesto quando tutto sarà davvero finito. Noi ci impegneremo, come sempre al massimo, per riprendere le attività al più presto e in sicurezza, ma adesso anche tu puoi darci una mano: devolvendo il 5×1000 della tua denuncia dei redditi ad ArteMìa. Mai come quest’anno la nostra Associazione avrà bisogno anche di questo sostegno.

Ogni cittadino può scegliere a quali soggetti destinare il 5×1000 dell’IRPEF (senza alcun costo aggiuntivo) e tra questi c’è anche ArteMìa: basta specificare il codice fiscale della nostra Associazione che è 92077120480. Anche i cittadini esonerati dall’obbligo di presentazione della dichiarazione dei redditi possono effettuare la propria scelta tramite la scheda allegata alla Certificazione Unica.

Il tuo 5×1000 sarà un aiuto concreto, ci sosterrà nell’andare avanti nel a tornare al più presto in piena attività; è un’azione che a te non costa niente, ma per noi vale molto.

Grazie e a presto!

Plugin for Social Media by Acurax Wordpress Design Studio
Visit Us On Facebook