#Festa_ArteMìa2018: Non avresti mai immaginato che…

 

Questo nuovo anno sarà per noi un anno importante: potremo festeggiare i 10 anni dell’Associazione ArteMìa! Tante le novità che abbiamo in serbo per te, tante le nuove collaborazioni e i nuovi progetti… Se sei curioso di sapere cosa bolle in pentola per il nuovo anno e magari vuoi diventare socio ArteMìa o se sei già dei nostri e vuoi rinnovare al tessera per il 2018, vieni alla nostra festa!

 

 

 

 

 

La festa per il 2017 ha avuto come tema i Medici: durante l’anno abbiamo infatti dedicato a loro tante visite e iniziative; un modo divertente e piacevole per conoscere meglio la casata più famosa del Rinascimento toscano e oltre! E per la festa avevamo chiamato la casa di Produzione TEDAVì che, con i suoi costumi di scena, ci ha fatto vivere nel passato per qualche attimo…

 

Per il 2018, invece, il tema sarà #non_avresti_mai_immaginato_che perché se ti piace scoprire luoghi insoliti, storie dimenticate ma anche guardare con occhi diversi posti molto famosi, abbiamo il programma che fa per te! E con un tema del genere non potevamo che scegliere una location all’altezza, un luogo affascinante, pieno di storia… Questa volta ad ospitarci, infatti, sarà l’antichissima torre della Porta Gualdimari!

Sarà una bella occasione per passare un po’ di tempo insieme, scoprire il programma che abbiamo pensato per te e brindare al nuovo anno! E per chi si farà socio in questa occasione ci sarà un piccolo pensiero da parte nostra.


Ci vediamo quindi
Domenica 7 Gennaio 2018
presso la Torre di Porta Gualdimari
in via Cesare Guasti n° 51 a Prato
dalle 15.30 in poi


Vi salutiamo con qualche immagine dalla festa dell’anno scorso…

Social Network Widget by Acurax Small Business Website Designers
Visit Us On Facebook