Per Natale regala ArteMìa

Natale… Tempo di regali! Lo scambio dei regali è ormai un rito consolidato e, in fin dei conti, è un modo per prenderci cura delle persone a noi più care, un modo per dimostrare il nostro affetto. Una delle frasi, però, che più si sente ripetere in giro è “Non so cosa regalare, ormai ho regalato di tutto! Sono senza idee..”; abbiamo noi un’idea che potrebbe fare al caso tuo!

Se vuoi fare un regalo utile, piacevole e curioso, regala la Tessera Socio ArteMìa 2018 e dai la possibilità di partecipare alle iniziative organizzate dalla nostra Associazione. In questo modo regalerai l’accesso ad un mondo fatto di visite guidateincontrilaboratori e tanto altro. Un mondo tutto da scoprire, come da scoprire è il nostro territorio… Ma sempre con l’ormai noto “stile ArteMìa”  fatto di aneddoti, curiosità e simpatia! Perché noi siamo convinte che si può imparare, scoprire e conoscere anche divertendosi!!

Alla Tessera Socio, se vuoi, puoi anche unire una o più visite (puoi sceglierne una in particolare o lasciare che sia il destinatario del regalo a sceglierla) o uno dei nostri corsi! Vuoi un esempio di ciò che sarà riservato ai soci ArteMìa (e che quindi potresti regalare)?

Un corso di Lingua Giapponese per principianti: 10 incontri con madrelingua giapponese, la nostra Akiko che nei mesi passati ci ha parlato delle pittura giapponese e a Gennaio torna da noi per un’ introduzione alla lingua giapponese! A Gennaio riprenderanno anche le nostre visite dal titolo “Non avresti mai immaginato che…” per scoprire luoghi insoliti e storie dimenticate: il 14 guarderemo a Prato e ai suoi particolari insoliti (ad esempio una porta sospesa o l’impronta di una mano sacrilega…) con occhi curiosi; il 18 faremo una visita notturna alla mostra “Legati da una Cintola” a Palazzo Pretorio, e il 21 torneremo a Firenze per una visita davvero speciale: palazzo Valori-Altoviti e saremo ospiti della loggia massonica fiorentina del Grande Oriente d’Italia

[per vedere altri Corsi e Visite in partenza a Gennaio consulta la nostra pagina degli Eventi]

Cosa aspetti?! Regala ArteMìa!


PER PRENOTARE I TUOI PACCHETTI
ED AVERE INFORMAZIONI SCRIVI A: artemiaprato@gmail.com


 

Plugin for Social Media by Acurax Wordpress Design Studio
Visit Us On Facebook