Prato vista dal fiume… in gommone sul Bisenzio da Agosto a Ottobre!

Continuano le nostre visite insolite ad uno “scampolo” di città! Dalla “passerella” al ponte alla Vittoria: un tratto pieno di storie e aneddoti che riguardano la nostra città, il tutto visto da una prospettiva più che insolita, direi quasi ribaltata!

Prova anche tu un’esperienza unica e davvero ganza: sali sulle imbarcazioni messe a disposizione della Lega Navale di Firenze e Prato, impugna la pagaia e lanciati in questa nuova avventura! I timonieri esperti della Lega Navale ti diranno come remare al meglio e noi di ArteMìa ti racconteremo tutto quello che c’è da sapere su quel tratto di fiume e sugli edifici e le testimonianze storiche che si possono ammirare durante la traversata.

Cliccando QUI puoi leggere l’articolo che il Tirreno ci ha dedicato, e potrai scoprire a chi è venuta in mente questa folle idea… (chi conosce la nostra associazione, però, sa già che certe idee si devono alla nostra fucina di “genialate” per eccellenza, ovvero la presidentessa Bartoletti!)

 

Cliccando QUI, invece, puoi vedere alcune foto fatte da Francesco Risaliti (che gestisce il noto gruppo Fb ” La vecchia Prato”), mentre cliccando QUI puoi vedere il video girato di Visit Prato e QUI le loro foto.

 

 

Se vuoi goderti la gita sul Bisenzio con l’atmosfera serale hai tempo fino alla fine di Agosto perché tre sono le date di Agosto (giovedì 03, 10 e  24) in cui i tre turni di visita sono la sera: partenza alle 19.00, alle 20.15 e alle 21.30.

Da Settembre (a partire dal 10/09) e fino a tutto Ottobre le gite sul Bisenzio tornano la domenica mattina con questi tre turni: partenza alle ore 9.30, alle 10.45 e alle 12.00.

La prenotazione è obbligatoria e per farla consulta la nostra pagina dedicata agli eventi.

Se vuoi avere informazioni scrivici all’indirizzo: artemiprato@gmail.com

Buona navigazione a tutti!!! ^^

Arianna Pierattoni per ArteMìa

Social Media Integration by Acurax Wordpress Developers
Visit Us On Facebook